BLACK SWAN
Sede Amministrativa
Via Verdi, 19
Luserna San Giovanni, (TO) 10062
Italy
ph: 0121 909466
alt: 331 7607027
info
"L'Entropy Fest ha avuto il merito di aprire uno squarcio sul desolante panorama pinerolese e dintorni. Una formula che si è rivelata azzeccata e vincente visto il successo di pubblico."
Voce Pinerolese (agosto 2017)
"Un'altra serata all'insegna del virtuosismo e della vocalità, tutti bravi e molto applauditi dal fedele pubblico dell'Entropy Fest. È stato un successo grazie anche ad uno staff organizzativo perfetto."
Il Monviso (21/07/2017)
"Felice di aver ricevuto questo premio [miglior bassista]. Per me è molto importante. Ancora grazie a tutto lo staff dell'Entropy Fest ed in particolare a Douglas R. Docker per l'impegno e la competenza dimostrati. È bello vedere che ci sono realtà di questo tipo."
Pierluigi Drago (Lovherdose) [categoria gruppi originali]
(18/07/2017)
"Dopo qualche giorno necessario per riprendersi, volevamo rendervi edotti di un paio di questioni:
- Roletto è un posto bellissimo, pieno di gente bellissima, tipo Douglas R. Docker, i Quma e i Christine e la Macchina Infernale;
- per l'occasione, stante a quanto riporta L'Eco del Chisone, siamo diventati i feat. Passerella;
- Abbiamo vinto un sacco di premi bellissimi all'Entropy Fest e di questo non possiamo che esserne molto gioiosi. Tra l'altro, pare che si torni nella bellissima Roletto per l'incisione di un vinile e un concerto bellissimo in autunno."Feat. Esserelà [categoria gruppi originali] (17/07/2017)
"Complimenti agli organizzatori dell'Entropy Fest per aver saputo mettere in piedi un così ben riuscito concorso."
Cuneo Rock (15/07/2017)
"Emozioni. Sono le emozioni ciò che per noi ha rappresentato l'Entropy Fest. Sembra ieri che ci siamo iscritti senza alcuna aspettativa alla gara, pensando di non riuscire nemmeno a superare le eliminatorie dato l'alto livello di tutti i partecipanti. Eppure, nonostante ciò ieri sera ci siamo battuti nelle finali. Abbiamo fatto del nostro meglio, abbiamo dato tutto ciò che potevamo data la nostra giovane età e poca esperienza comparata ai nostri avversari e l'esser arrivati in finale accanto a gente di tale livello è per noi già un enorme traguardo che ci sprona a voler fare ancora di più ed ancora meglio. Non ci fermeremo qua, dal contatto con queste brave band abbiamo appreso molto, abbiamo avuto modo di crescere e continueremo a farlo, perciò grazie agli organizzatori che hanno reso possibile tutto ciò, Douglas R. Docker in primis e tutto lo staff del Luppolo Saloon. Ancora mille congratulazioni ai feat. Esserelà, Ride On ed Akira!"
Quma [categoria gruppi originali] (15/07/2017)
"E così si è concluso l'Entropy Fest, roba rara in quel del pinerolese, [zona che] ha un bel fermento musicale.
L'ha saputo cogliere ed orchestrare molto bene Douglas R. Docker con la sua Black Swan - Rock School of Music e grazie alla spalla de Al Luppolo Saloon ha messo su un bel festival, onesto e divertente che ha attraversato inverno, primavera ed un pezzo di estate di questo 2017.
Band entusiaste, premi a profusione e collaborazione che prima della musica ha a che fare con il genere umano, quello con un senso. Le ringraziamo tutte. Anche la PinerolWebRadio ha fatto la sua come tutto lo staff dell'EF e ce n'è un gran bisogno, come di gente ad ascoltare chi spende tanto tempo per condividere qualcosa che prima non c'era."Akira [categoria gruppi originali] (14/07/2017)
"Abbiamo vinto un contratto discografico con la Black Swan Records! Realizzeremo un vinile, faremo uno shooting fotografico, insomma siamo FELICISSIMI!
Grazie davvero a tutti gli amici vecchi e nuovi che come sempre ci hanno supportato durante questo impegnativo ma appagante percorso musicale.
Grazie al team della Black Swan Records, la giuria della manifestazione, i ragazzi del locale, le band bravissime con cui abbiamo condiviso il palco. Stay Rock!"Ride On [categoria gruppi originali] (14/07/2017)
"And the winner is... feat. Esserelà! Bolognesi, alfieri del ProgRockJazzFusionFunkAcid, si sono aggiudicati il primo posto all'Entropy Fest, davanti ai Ride On, gli Akira e i giovanissimi pinerolesi Quma.
L’Entropy Fest, organizzato dalla Black Swan - Rock School of Music di Douglas R. Docker insieme a Mario Boscatto e Al Luppolo Saloon di Roletto, si è chiuso ieri sera dopo una cavalcata iniziata a febbraio. Un festival coraggioso, in controtendenza, in un periodo in cui fare musica dal vivo non è semplice e il panorama è dominato dalle cover band."L'Ora del Pellice (14/07/2017)
"Grazie alla Black Swan - Rock School of Music del buon Douglas per aver creato un evento così fico come l'Entropy Fest, che ha contribuito a risollevare la musica dal vivo nel pinerolese. Grazie a tutti i collaboratori e giurati: Mattia Casabona, Valter Ribet, Cristina Bunino, Gianni Pitzalis, Mario Boscatto e tutta la crew dell'EF. Grazie Al Luppolo Saloon, a Matteo Ruggieri e al suo staff per aver ospitato la manifestazione in un locale che sta facendo faville nel pinerolese."
Doctor Brown [categoria gruppi tributo/covers] (07/07/2017)
"I Barrals portano a casa un altro storico trofeo: il 3° POSTO all'Entropy Fest! Ringraziamo Douglas R. Docker e tutta l'organizzazione per la sbatta clamorosa, l'organizzazione impeccabile, la serietà del loro lavoro e il sorriso sempre presente. Inoltre, per ogni serata a cui abbiamo partecipato abbiamo ricevuto video completo e servizio fotografico d'eccellenza: che altro aggiungere? Grazie Al Luppolo Saloon, per l'ospitalità, al gentilezza del personale e le belle mangiate (e bevute)! A 'sto giro niente pagellone, solo un meritatissimo 10 all'EntropyFest!"
I Barrals [categoria gruppi tributo/covers] (07/07/2017)
"Entropy Fest è un successo consolidato e già si pensa alla prossima edizione."
Il Monviso (07/07/2017)
"Grazie ancora a tutto lo staff dell'evento e del locale e sopratutto al pubblico presente quella sera!"
Quma [categoria gruppi originali] (27/06/2017)
"30 minuti davvero divertenti Al Luppolo Saloon, grazie a Douglas R. Docker, Black Swan - Rock School of Music e ai tanti partecipanti! E anche se non arriveremo in finale perché tutte le band sono davvero brave, che ci siamo divertiti si vede!!!"
Akira [categoria gruppi originali] (19/06/2017)
"Siamo saltati fuori, ma che figata! Grazie Entropy Fest."
Rusty Albert Blues Band [categoria gruppi tributo/covers]
(16/06/2017)
"Entropy Fest oltre a proporre valide band, ha anche evidenziato la loro professionalità e serietà, fattori di complemento necessari per apprezzarne le totali qualità."
Il Monviso (16/06/2017)
"Il talento di Douglas lo conosciamo tutti e ascoltarlo è sempre un piacere. Grazie a questo abbiamo anche avuto l'opportunità di apprezzare l'ottimo livello di studio degli allievi, perfettamente a proprio agio sul palco e molto professionali."
Il Monviso (02/06/2017)
"Ragazzi, che sudata!!! Ma quant'è stato figo suonare ieri sera sul palco dell'Entropy Fest? Entropy Fest: voto 10. Douglas R. Docker per una settimana si è trasformato nel segretario personale del nostro cantante malaticcio. Disponibilità totale."
I Barrals [categoria gruppi tributo/covers] (26/05/2017)
Voce Pinerolese (agosto 2017)
Eco del Chisone (02 agosto 2017)
TrueMetal.it (29 luglio 2017)
Il Monviso (21 luglio 2017)
Il Monviso (14 luglio 2017)
Eco del Chisone (12 luglio 2017)
Il Monviso (07 luglio 2017)
Eco del Chisone (07 luglio 2017)
Torino 7 (30 giugno 2017)
Metal Hammer Italia (29 giugno 2017)
TrueMetal.it (29 giugno 2017)
Metal.it (29 giugno 2017)
Il Monviso (23 giugno 2017)
Il Monviso (16 giugno 2017)
Il Monviso (02 giugno 2017)
L'Eco Mese (giugno 2017)
Metal.it (24 maggio 2017)
Copyright 2013-2018 Black Swan - Rock School of Music. All rights reserved.
BLACK SWAN
Sede Amministrativa
Via Verdi, 19
Luserna San Giovanni, (TO) 10062
Italy
ph: 0121 909466
alt: 331 7607027
info